Inco Industria Colori aderisce al sostegno della sanità modenese, contribuendo alla raccolta fondi destinata a fronteggiare l’emergenza medica in corso a causa del Covid-19.
Le aziende sanitarie modenesi sono in prima linea nella gestione della crisi.
L’Azienda USL di Modena garantisce l’assistenza sul territorio e negli ospedali periferici, anche in collaborazione con l’Ospedale di Sassuolo, e si occupa delle indagini epidemiologiche e dell’isolamento dei pazienti positivi al Coronavirus e dei loro contatti stretti, gestisce il sistema di emergenza/urgenza territoriale 118.
Gli ospedali dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria è composta dall’Ospedale Civile di Baggiovara e dal Policlinico di Modena, le due strutture in cui viene centralizzata la maggior parte dei pazienti positivi che necessitano di assistenza ospedaliera, ed è proprio a loro favore, che INCO ha destinato i fondi.
Con l’augurio che l’emergenza rientri il prima possibile, Inco Industria Colori ringrazia vivamente il personale sanitario per il grande impegno e dedizione con il quale affronta quotidianamente questa situazione gravosa.