ICK – Pigmenti per inchiostri ceramici HIGH PSD


La sigla ICK contraddistingue la famiglia di pigmenti inorganici per inchiostri ceramici con elevata distribuzione granulometrica. Una ampia gamma di pigmenti per inchiostri ceramici, con oltre trenta tonalità a catalogo, dalle strutture cristalline stabili, con elevata intensità cromatica e completamente primi di salinità. Privi di ogni forma di contaminazione, garantiscono costanza e qualità. Studiati per gli operatori più esperti, consentono un risparmio immediato sull’acquisto della materia prima per la produzione dell’inchiostro.

Pigmenti inorganici di alta qualità con una distribuzione granulometrica elevata caratterizzata di un valore medio delle particelle compreso tra 8 e 12 μm ed un d 99 compreso tra 18 e 24 μm.

Confronto granulometria ICK/inchiostro

Destinati agli operatori specializzati, in possesso di un importante know how circa tecniche di macinazione per l’ottenimento di inchiostri ceramici di qualità finale e resa cromatica equivalente agli inchiostri ottenuti per macinazione dai classici pigmenti per inchiostri ceramici ICD.

I nostri numeri


Da oltre 30 anni Inco Industria Colori aumenta la propria capacità produttiva e clienti, grazie alle nuove sedi produttive e commerciali dislocate a livello globale.

  • 3 Sedi produttive
  • 500 Clienti nel mondo
  • 35 Paesi con assistenza